IL SITO È IN CORSO DI MANUTENZIONE: PER QUESTO MOTIVO ALCUNE FUNZIONALITA' RISULTANO ANCORA NON ATTIVE. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO ARRECATO.

Subentro

Descrizione

Con un nuovo contratto su disdetta puoi far togliere il sigillo ad  un contatore chiuso da tempo e intestare a tuo nome l’utenza


Come fare per...

Ovvero qual è la documentazione necessaria

  • La matricola del contatore  accertata sul posto e relativa lettura; la matricola è il numero che si trova inciso sul bordo del contatore; eventuale codice cliente indicato in bolletta.
  • Documento d’identità e codice fiscale; in caso di società oltre al documento del legale rappresentante è richiesta anche la visura camerale/statuto;
  • MODULO D   Si dichiara la residenza alla data di compilazione e si autocertifica l’utilizzo dell’immobile a titolo di proprietà, usufrutto, locazione, successione o comodato;

 

NON  verranno accettati contratti senza l’indicazione degli estremi della relativa registrazione;

 

  • MODULO G   Eventuale delega alla firma del contratto;

 

SI PRECISA CHE I MODULI DI AUTOCERTIFICAZIONE DEVONO ESSERE OBBLIGATORIAMENTE SOTTOSCRITTI DAL FUTURO INTESTATARIO 

 

SI PREGA DI RECARSI AGLI SPORTELLI MUNITI DELLE FOTOCOPIE DEI DOCUMENTI DI IDENTITA’ E DELLA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA


Costi

  • € 66.00 relativi all’onere tecnico di riallaccio o riattivazione

Presentando ricevuta di  bonifico bancario su Banco Popolare Soc. Cooperativa

IBAN: IT37N0503413701000000216769

o di pagamento con bollettino postale sul c/c postale

C/C POSTALE: 13085550

entrambi intestati a GEAL SpA, causale: onere riallaccio.

Allo sportello solo con carta o bancomat;


Moduli


Come effettuare la richiesta

la richiesta del riallaccio può essere effettuata:

  • per posta elettronica all’indirizzo uffutenti@geal-lucca.it
  • via fax 0583/506049
  • ai nostri sportelli dal lunedì – venerdì : 8.30 – 16.30 orario continuato; sabato mattina: 8.30 – 12.30