Con Geal puoi

Scopri tutti i servizi che è in grado di offrirti GEAL: con questo video illustrativo ti forniamo tutte le informazioni utili per gestire i contratti di impianto idrico e rete fognaria.

 

 

CARTA DEI SERVIZI

La Carta del Servizio Idrico Integrato stabilisce i diritti degli utenti del servizio di erogazione dell'acqua potabile e dei servizi di fognatura e depurazione.

Ha come obbiettivi principali:

- Il miglioramento della qualità dei servizi forniti

- Il miglioramento del rapporto tra i cittadini utenti e GEAL

Scarica la CARTA DEI SERVIZI: 

STANDARD CARTA DEI SERVIZI AL 31/12/17

Attività

Tempo standard

TM

Riattivazione su morosità

2 gg feriali

0,16 gg

Attivazione fornitura 

5 gg

1,76 gg

Riattivazione fornitura (Subentro)

5 gg

1,54 gg

Disattivazione fornitura

5 gg

4,03 gg

Tempo di intervento per verifica misuratore

10 gg

2,75 gg

Tempo di comunicazione della verifica in loco 

10 gg 1,50 gg

Preventivazione allacci acquedotto senza sopralluogo

10 gg

3,67 gg

Preventivazione allacci acquedotto con sopralluogo

20 gg 15,34 gg

Preventivazione allacci fognatura senza sopralluogo

10 gg

16,92 gg

Preventivazioni allacci fognatura con sopralluogo

20 gg 17,66 gg

Esecuzione allacci idrici che comportano esec. lav.complessi

30 gg  gg

Esecuzione allacci fognari che comportano esec. lav.complessi

30 gg 8,80 gg

Reclami 

25 gg

12,64 gg

Richieste scritte 

25 gg 

13,01 gg

Tempo risposta a richieste scritte di rettifiche fatturazione

30 gg 

11,10 gg

Tempo di rettifica fatturazioni

60 gg

16,51 gg

Esecuzione voltura 

5 gg 0,57 gg

 

interventi sul territorio: 2
Sostituzione della rete idrica S.Vito
Sostituzione contatori idrici S.Cassiano di Moriano, S.Lorenzo di Moriano.

GEAL S.p.A.

Gestione Esercizio Acquedotti Lucchesi - Viale Luporini, 1348 - S. Anna 55100 LUCCA
P.Iva e CF 01494020462 - Capitale Sociale € 1.450.000,00 - Numero REA: LU - 145619
Tel. 0583 508918 - Fax 0583 515030 - Pec: geal.spa@legalmail.it

 

cookie | privacy | credits

loghi certificazioni