Iniziative

Domenica 27 ottobre, oltre alla gara competitiva, a Lucca si terrà la Lucchesina, una marcia non competitiva di km 5 e 10 che si snoderà  per  le piazze e via del centro storico.  Geal sponsorizza questa manifestazione a cui potranno partecipare

All’interno delle iniziative legate al Cinquecentenario della scuola “E. Fermi” di Lucca, il 9 maggio il Presidente di Geal dott. Gianluca Fulvetti ha partecipato assieme a due responsabili di settore dell’azienda (il P.I.

Nei due punti vendita di Lucca della Coop (S.Anna e Arancio) verrà affissa una locandina nella quale è possibile conoscere i principali parametri qualitativi dell’acqua fornita dal gestore idrico del Comune di Lucca. I parametri saranno aggiornati periodicamente.

 

SELEZIONE APERTA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO FINANZIATORE

 

Clicca qui per leggere l'informativa.

 

A marzo 2012 GEAL, ha installato un “Fontanello” all’interno dell’edificio di Palazzo Santini in Comune a Lucca. Questo distributore di “acqua buona e pubblica” è stato messo a servizio dei consiglieri comunali, dei dipendenti dell’ente e dei cittadini che gratuitamente potranno dissetarsi accedendo al palazzo pubblico.

GEAL ha partecipato alla XIV edizione della manifestazione "DIRE E FARE - Coltiviamo innovazione. Lucca Fiere 16-17-18 novembre 2011”.

Come ogni anno, anche per il 2012 GEAL ospiterà due studenti dell'istituto tecnico commerciale "F. Carrara" di Lucca, nel periodo giugno-settembre, presso l'Ufficio Amministrativo dell'azienda.

Presentato venerdì 13 aprile, nella Sala degli Specchi di Palazzo Orsetti, il volume "L'acqua, le architetture, il paesaggio dell'acquedotto di Lucca". ll libro racconta l'opera del Nottolini attraverso tante affascinanti immagini in bianco e nero.

Da oggi è possibile pagare la bolletta tramite CBILL.

Da oggi è possibile scaricare la nuova App di Geal su smartphone, per saperne di più, clicca qui.

interventi sul territorio: 5
Guasto improvviso fognatura S.Donato
Lavori in corso Vecoli, Castagnori, Pieve S.Stefano, S.Macario in Monte, Piazzano
Lavori in corso Lucca Centro

GEAL S.p.A.

Gestione Esercizio Acquedotti Lucchesi - Viale Luporini, 1348 - S. Anna 55100 LUCCA
P.Iva e CF 01494020462 - Capitale Sociale € 1.450.000,00 - Numero REA: LU - 145619
Tel. 0583 508918 - Fax 0583 515030 - Pec: geal.spa@legalmail.it

 

cookie | privacy | credits

loghi certificazioni