Nuovo sito online

GEAL ha rinnovato la propria presenza on line con un sito nuovo, fresco e facile da navigare.

Oltre ai contenuti istituzionali, che tracciano un quadro aggiornato dell’azienda e delle sue attività, il sito offre un menù funzionale che ti orienta nella ricerca dei contenuti di utilità immediata. Il contratto, il contatore e la bolletta sono gli argomenti chiave del rapporto tra GEAL ed i suoi clienti e per ognuno di questi è disponibile una sezione con informazioni, istruzioni e moduli correlati.

Presto sarà anche on line la sezione “Diventa cliente” in cui saranno riassunti in modo semplice ed immediato i passi fondamentali per allacciarsi alla rete e gestire la propria utenza.

Per garantire un contatto costante e diretto con l’azienda, inoltre, la colonna di sinistra della pagina mantiene sempre disponibile in ogni fase della navigazione la possibilità di accedere al portale on line e tutti i numeri di prima utilità.

Il nuovo sito è infine arricchito da tanti contenuti di informazione e di servizio. Potrai visualizzare su una mappa subito disponibile in home page tutti i lavori in corso sulle reti idrica e fognaria. La sezione “GEAL Comunica” dà evidenza alle campagne di comunicazione dell’azienda, alle iniziative e alle novità di settore.

Felice di offrire ai suoi clienti un servizio sempre più attento e gradevole, GEAL ti invita a navigare il suo nuovo sito e a scoprire sempre di più sull’azienda.
 

Altre news

interventi sul territorio: 5
Lavori in corso nella località di Mutigliano.
Interruzione idrica programmata per manutenzione su opera di presa - Loc.Mutigliano
Sostituzione dei contatori idrici nella zona dell'Arancio

GEAL S.p.A.

Gestione Esercizio Acquedotti Lucchesi - Viale Luporini, 1348 - S. Anna 55100 LUCCA
P.Iva e CF 01494020462 - Capitale Sociale € 1.450.000,00 - Numero REA: LU - 145619
Tel. 0583 508918 - Fax 0583 515030 - Pec: geal.spa@legalmail.it

 

cookie | privacy | credits

loghi certificazioni