Tutti i servizi di GEAL garantiti da remoto

Data di pubblicazione: 22 Maggio 2020

Tutti i servizi di GEAL garantiti da remoto

LUCCA. Personale dotato di strumenti per operare da casa, sportello aperto solo per appuntamenti urgenti e possibilità per gli utenti di accedere telefonicamente o online a tutti i servizi. Geal, l’azienda che gestisce il servizio idrico integrato nel Comune di Lucca, sta seguendo con costanza l’evolversi della situazione relativa alla diffusione del Covid-19 in Italia e ha messo a punto con tempestività tutte le misure idonee a garantire la sicurezza e la salute della comunità e dei propri dipendenti. A partire dai primi provvedimenti limitativi del Governo, Geal ha organizzato i suoi servizi dotando il personale degli strumenti necessari ad operare dal proprio domicilio, garantendo agli utenti l’accessibilità da remoto a tutti i servizi tramite il sito internet e il call center. Le prestazioni erogate dallo sportello sono integralmente ottenibili in tre modi: accedendo al sito internet, da cui è possibile iscriversi al portale ed attivare lo sportello online per poter gestire la propria utenza da casa in sicurezza; scrivendo all’indirizzo email uffutenti@geal-lucca.it; chiamando i numeri telefonici verdi 800-282172 per segnalazione guasti e 800-729709 per informazioni e pratiche commerciali.

Lo sportello resterà comunque operativo negli orari consueti (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30) esclusivamente per i casi non gestibili in altro modo, previo
appuntamento da concordare per consentire di adottare tutte le misure necessarie a garantire l’incolumità del personale e degli utenti.